Grandi emozioni in ogni piccolo dettaglio. Bergamo Sposi ancora sugli altari. Il 19° appuntamento dedicato al pianeta del matrimonio torna alla Fiera di Bergamo da venerdì 3 a domenica 5 Febbraio più in forma che mai. Forte di una storia che l’ha consolidata anche fuori dai confini orobici tra gli appuntamenti di riferimento per il settore. Ideata e promossa da Promozioni Confesercenti, organizzata da Ecspo, in collaborazione con Ente Fiera Promoberg, Bergamo Sposi offrirà al grande pubblico spunti, idee e consigli per organizzare un matrimonio indimenticabile.
Novità di quest'anno l'area wellness in partnership con Bergamo Salute.

Cuore pulsante del salone come sempre i suoi 150 espositori, importanti e qualificati operatori del settore che animeranno nel corso dei tre giorni di apertura la manifestazione, distribuita sui 6.500 metri quadrati di superficie espositiva. Le coppie potranno così assaporare e scegliere, tra le prelibatezze gastronomiche, quelle che secondo il loro gusto saranno le più indicate da offrire agli invitati; farsi truccare e provare nuove acconciature, grazie a professionisti della bellezza; assistere a esibizioni musicali che faranno da colonna sonora alla cerimonia; selezionare il bouquet e l’auto; scegliere tra tante proposte, la bomboniera ideale; progettare nei minimi dettagli il proprio viaggio di nozze; provare gioielli da sogno, oppure affidarsi alla maestria di wedding planner che si occuperanno nel modo più accurato di ogni aspetto organizzativo.

Anche per l'edizione 2017, Bergamo Sposi si conferma solidale rinnovando la preziosa collaborazione con Cesvi e supportando il loro lavoro di raccolta fondi per donare ai bambini abbandonati delle Case del Sorriso l’opportunità di una vita migliore.

Grande novità della prossima edizione l'Area Wellness, creata con il supporto di PubliMultiService e in partnership con “Bergamo Salute”. Uno spazio riservato al benessere, alla bellezza e alla salute della coppia dove qualificati professionisti guideranno gli sposi in un percorso emozionale studiato ad hoc per arrivare raggianti all'altare. Centri estetici e termali, beauty, fitness, studi medici ma anche alimentazione con la presenza di Mirko Ronzoni, vincitore della seconda edizione di Hell's Kitchen Italia, che presenterà il suo progetto Goodfood Veg, un nuovo concetto di ristorazione Veg Gourmet per tutti.

Come sempre, ad affiancare la ricca parte espositiva, un corposo programma di eventi collaterali, che ha nelle sfilate e nei concorsi, la parte più attesa dal pubblico. Confermata l'elezione di Miss Bergamo Sposi e della Coppia dell'anno. E per tutti i futuri sposi la possibilità di vincere un meraviglioso viaggio, oltre a gioielli e altri fantastici premi con il concorso Fortunati in Amore.

Visitare Bergamo Sposi significa vivere in anteprima l’emozione del grande giorno e celebrare amori che durano una vita. 

 

a cura di FRANCESCA DOGI
Informazioni www.fierabergamosposi.it
Tel. 035 50 98 220/242