JENNI CEREA: “Quando lo sport incontra l’occasione: Palestra il Club d'Azzano San Paolo, Bergamo e 3bmeteo.com abbracciano la causa di Jenni Cerea"

Non ci si dimentica di chi soffre. Si parla di Jenni Cerea, la dolcissima ragazza di Curno che da anni si trova allettata per gravissime patologie degenerative. Jenni è attualmente negli Usa, accompagnata dall'inseparabile mamma che non l’abbandona in questo durissimo calvario; qui ha fatto analisi e visite con luminari della medicina, ma per proseguire nelle cure servono fondi, tante spese per sostenere accertamenti ed operazioni spesso mai tentate prima nella medicina moderna.

Ed è per questo che la sua Onlus, giorno per giorno, passo dopo passo, continua la sua battaglia per la raccolta fondi con un nuovo e coinvolgente evento: "Jenni-week dal 14/03/2016 al 20/03/2016" presso la palestra Il Club D'Azzano San Paolo, Bergamo"

La Jenni-week si preannuncia anche molto divertente, oltre che significativa per la raccolta fondi: tutti i clienti della palestra il club potranno, oltre che fare un'attività fisica, abbracciare questa iniziativa, la settimana si concluderà con una lezione master di spinning la domenica 20 Marzo, iscrizioni aperte anche al pubblico esterno.

Ricordiamo che l’associazione è nata anche per dare sostegno a chi si trova, spaesato ed impaurito ad affrontare la triste novità di una malattia, proprio come è successo a Jenni. Molti eventi vengono organizzati con questa mission e sono in molte le persone che partecipano, purtroppo spesso non abbastanza.

Vedi l'archivio storico delle news qui

News recenti