Un nuovo Centro medico nel cuore dell’Isola Bergamasca, rivolto alla prevenzione, salute e benessere della persona.
A Medolago, nel cuore dell’Isola Bergamasca, è da poco stato avviato il Centro Plurimed Isola Srl, un piccolo Centro Polispecialistico mirato soprattutto alle esigenze delle Aziende, attraverso la Medicina del Lavoro. Più in generale, il Poliambulatorio, grazie alla presenza di medici e professionisti di valore e competenza, offre alla comunità e al territorio un’ampia gamma di attività finalizzate alla tutela della salute, alla diagnosi tempestiva, alla terapia mirata e al benessere della persona.

L’approccio Plurimed

Il Centro Plurimed si distingue nell’ambito della cura polispecialistica: non è solo il team di specialisti d’élite a fare la differenza, ma è la sinergia tra di loro, unita a un’attenzione personalizzata, che crea un’esperienza di cura senza eguali. I professionisti ascoltano, comprendono e si adattano alle esigenze del singolo, per guidarlo verso una salute ottimale con serenità e comfort.

La Medicina del Lavoro

La salute sul lavoro è un aspetto fondamentale per la vita di ogni professionista. Il Centro Plurimed incarna questa priorità, fornendo servizi esclusivi di Medicina del Lavoro, estesi non solo al territorio bergamasco, ma a tutto il Nord Italia. I medici del Centro, infatti, si rendono disponibili a intervenire anche direttamente nelle aziende, offrendo soluzioni strategiche e personalizzate, e sono in grado di gestire completamente la programmazione dell’attività di sorveglianza sanitaria. Per il Centro, l’impegno per la salute sul posto di lavoro è una realtà tangibile, che si traduce in un concreto percorso di prevenzione, sicurezza e benessere per ogni lavoratore.

I servizi

Alla Medicina del Lavoro, prima mission del Poliambulatorio, si sono poi aggiunte altre specialità: Psicologia e Psicoterapia (sedute cliniche), Nutrizione (prime visite, controlli e test specializzati), Fisioterapia (prime visite e controlli), Osteopatia (prime visite e controlli) e Massoterapia (riabilitazione traumi e infortuni, massaggi e trattamenti) e Coaching (life, teen, parent, business e group). Questi servizi del Centro si rivolgono sia alle aziende, per dare supporto e consulenza in ambito medico e di Welfare aziendale, sia nel privato come supporto al singolo.

Centro Plurimed Isola Srl
Via Presolana 1, Medolago 
Tel 035 19910008
segreteria@centroplurimed.it
centroplurimed.it