Top Line, sempre più un riferimento per chi si occupa di massaggio curativo e olistico.
Con radici ben solide e uno sguardo al futuro, l’azienda bergamasca Top Line è da oltre 30 anni al fianco di chi si occupa di salute, benessere e massaggi, siano essi di natura curativo-riabilitativa oppure olistica.

«La divisione curativa e sportiva di Top Line, infatti, propone soluzioni per il fisioterapista, il massaggiatore sportivo e il massoterapista impegnati nell’assistenza alla persona e all’atleta sia in fase di prevenzione sia in fase di recupero post-infortunio» spiega Dario Califfo, fondatore di Top Line. «Dai più diversi tipi di bendaggio (adesivi, coesivi, tape per bendaggio funzionale, kinesiologico, bende all’ossido di zinco, il tutto Latex Free) ai materiali di consumo come creme e gel, è possibile trovare i prodotti più avanzati da sfruttare lungo tutta la stagione agonistica e non solo: dalla preparazione pre-campionato agli allenamenti settimanali Top Line è costantemente al fianco del professionista e dell’atleta.

Top Line, infatti, negli anni è diventato fornitore non solo di singoli professionisti, centri medici o società sportive, ma anche di atleti a livello amatoriale che nel tempo si sono avvicinati ai nostri prodotti su indicazione del professionista all’interno della società sportiva o grazie a convenzioni dirette per i tesserati stipulate da parte di molte realtà sportive.

Le qualità del nostro prodotto di punta Top Flex 101® sono ben note anche fuori dalla Lombardia» continua Califfo con un pizzico di orgoglio. «Sono infatti diverse le realtà di varie regioni d’Italia che si affidano a questo preparato naturale per i propri atleti o clienti, a conferma della grande cura che Top Line mette in tutta la filiera produttiva, completamente “made in Italy”».

Ma Top Line è un marchio affermato anche nel campo della ricerca e della distribuzione cosmetica. Grazie ai suoi prodotti, a base vegetale (i più richiesti da sempre sono gli oli da massaggio), il professionista ha la possibilità di offrire una vasta gamma di trattamenti di natura olistica e termale. «La collaborazione con i nostri partner di produzione, unita a quella con un gruppo di clienti-esperti, ci permette di creare e verificare nuove soluzioni mirate a problematiche specifiche.

Dopo la conferma della validità del prodotto, anche grazie a test diretti “sul campo”, procediamo alla messa in produzione su larga scala, mantenendo così viva la costante ricerca di nuove soluzioni, uno dei motivi per i quali molte strutture termali si affidano a noi» conclude il fondatore di Top Line. 

Top Line
Via Leonardo da Vinci 7
Torre Boldone (BG)
Tel. 035 655485
info@toplineplanet.com
www.topflex101.com