State cercando un materasso che vi permetta di svegliarvi senza dolori alla schiena, cervicale infiammata, gambe doloranti e pesanti e non sapete da dove iniziare? Capiamo perfettamente la vostra confusione. Anche noi, al pensiero di cambiare materasso dopo qualche anno, saremmo molto dubbiosi. Si va dai prodotti economici nei supermercati a quelli che costano migliaia di euro per le ultime innovazioni. Qual è la discriminante?

Le opinioni contrastanti

Si sente di tutto – le molle insacchettate sono considerate le migliori, il memory foam è una tecnologia spaziale, il lattice è naturale, le schiumature sono il futuro – e il contrario di tutto – le molle di ferro creano magnetismo e disturbano il sonno, il memory foam si sfonda rapidamente e fa sudare, il lattice è pesante e può causare allergie, le schiumature sono viste come spugne. Cercando informazioni su internet, visitando negozi, chiedendo ad amici e conoscenti, il rischio è che la confusione aumenti. Molte persone, nel tentativo di trovare il materasso giusto, ne cambiano diversi senza mai essere completamente soddisfatte.

La nostra realtà

Leggendo queste righe, avete la possibilità di evitare i rischi insidiosi di questo vasto mercato e scoprire che il modo tradizionale di scegliere un materasso è spesso sbagliato! Cercare la “massima qualità artigianale al prezzo più basso” online, all’apparenza può sembrare una buona idea, ma senza poter toccare e provare il materasso si rischia di acquistare qualcosa che non soddisfa del tutto. Resi complicati, assenza di assistenza post-vendita, e materiali di scarsa qualità sono rischi comuni. Con C.S. Materassi, azienda artigiana bergamasca a conduzione familiare dal 1957, avete il vantaggio di provare il prodotto direttamente in show-room, con la guida dei nostri esperti. Grazie alle numerose recensioni positive che abbiamo ricevuto negli anni sui nostri materassi artigianali e alle segnalazioni da parte dei nostri clienti, quest’anno siamo stati ufficialmente riconosciuti come Eccellenza Italiana 2023/2024.

Un metodo “infallibile”

Presso il nostro showroom, potete prenotare una prova materassi gratuita, dove potrete sentire sulla vostra pelle le sensazioni del materasso corretto. In più di 30 anni di esperienza abbiamo sviluppato, in collaborazione con ortopedici e posturologi, un metodo quasi “infallibile” che prevede un percorso in 4 fasi: iniziamo con un materasso che resetta le vostre sensazioni per proseguire con uno che stimola la parte lombare, uno che rende più sensibili le spalle, e infine uno che allinea tutto il corpo. Il quinto materasso? Sarete voi a indicarcelo sulla base delle vostre esigenze specifiche. Ecco perché siamo la prima azienda in Italia ad avere solo lo 0.6% di resi, ovvero 1 prodotto reso ogni 167 materassi consegnati.

Un servizio completo e personalizzato

Ai nostri clienti offriamo la consegna gratuita effettuata dal nostro personale, lo smaltimento del vecchio materasso e il montaggio del nuovo letto. I nostri prodotti sono certificati dal Ministero della Salute e rientrano nel Bonus mobili del 50%, con la possibilità di pagamenti rateali a tasso 0, senza necessità di dati reddituali.

Non rischiate di dormire su un materasso mediocre! Prenotate una prova materassi gratuita nel nostro showroom e scoprite la soluzione perfetta per le vostre esigenze. In C.S. Materassi, la qualità del sonno è la nostra priorità. 

C.S. Materassi
Punto vendita e show-room
Strada Provinciale per Leffe,
Località Melgarolo, 5
Cazzano Sant’Andrea (BG)
info@csmaterassi.it - 035 731673
www.csmaterassi.it