sportello radiologia

A partire dal 5 dicembre 2011, tutte le prenotazioni e le accettazioni degli esami di radiologia (ecografie, radiografie, Tac, Risonanze Magnetiche, mammografie) verranno effettuate presso l’area di Radiologia di Humanitas Gavazzeni, che si trova al primo piano dell’ edificio C - Piastra 1. Lo Sportello dedicato è aperto da lunedì al venerdì per l’accettazione degli esami dalle ore 7.30 alle ore 18.30, e per le prenotazioni dalle ore 9 alle ore 17.


Continueranno invece a fare riferimento all’accettazione del Cup della reception dell’ospedale nell’edificio C - Piastra 1, piano terra, le prenotazioni e le accettazioni riguardanti gli esami di radiologia legati  alla Traumatologia.

Novità anche per il ritiro dei referti dell’Endoscopia. Il ritiro degli esami istologici di endoscopia, fino a ieri effettuato presso il reparto, è stato accorpato allo Sportello di consegna generale dei Referti dislocato nell’ edificio D - Piastra 2, piano terra, aperto tutti i pomeriggi dalle 14 alle ore 18.30 e il sabato mattina dalle ore 9 alle ore 12.

Fonte: Humanitas Gavazzeni Ufficio Stampa www.gavazzeni.it

 


 

 


Vedi l'archivio storico delle news qui

News recenti