Un improvviso mal di denti che non vi lascia dormire? Un’otturazione che avete rimandato per mesi per colpa degli impegni di lavoro? O semplicemente la voglia di regalarvi un sorriso più bianco per affrontare al meglio le vacanze imminenti o far risaltare di più i denti ora che siete abbronzati? Qualunque sia la vostra esigenza,

anche ad agosto, gli specialisti dei Centri Odontoiatrici del Policlinico San Marco e del Policlinico San Pietro (Istituti Ospedalieri Bergamaschi) saranno a vostra disposizione per risolvere piccoli o grandi problemi odontoiatrici e prendersi cura della salute del vostro sorriso, con la professionalità e qualità di sempre.

I Centri Odontoiatrici del Policlinico San Marco e del Policlinico San Pietro infatti rimarranno aperti per tutto il mese proprio per andare incontro alle esigenze dei tanti cittadini che restano a casa o sono già tornati dalle ferie, offrendo la possibilità di accedere a prestazioni di qualità ospedaliera sia in regime privato, sia in convenzione con il Servizio Sanitario Nazionale (nei casi previsti), anche in urgenza grazie al servizio di Pronto Soccorso Odontoiatrico attivo in entrambi i Centri.

Materiali certificati, strumenti e tecnologie di ultima generazione, professionisti di esperienza, sottoposti a formazione e aggiornamento continui grazie alla collaborazione con l’Università Vita e Salute e l’Ospedale San Raffaele: questi i punti di forza dei Centri odontoiatrici degli Istituti Ospedalieri Bergamaschi. Tutto per una qualità al giusto prezzo che dura nel tempo… anche ad agosto!

Per informazioni, numero verde: 800.128.452, attivo tutti i giorni dalle 9 alle 21.

Vedi l'archivio storico delle news qui

News recenti