Per vincere ci vuole un gioco di squadra...diventa volontario Amici della Pediatria Il Volontariato rappresenta una risorsa importante!
Gli Amici della Pediatria valorizzano un percorso di formazione ricercato e organizzato in un vero itinerario alla scoperta del miglior grado di assistenza da garantire ai piccoli degenti ed ai loro famigliari.
La formazione costituisce un momento di crescita per il volontariato perché contribuisce a rafforzare l'identità personale del volontario in termini di motivazioni, di valori, di atteggiamenti; crea un gruppo consolidato che promuove la mission e gli obiettivi dell’associazione sviluppando un lavoro di gruppo e la condivisione di contenuti e di azioni sinergiche con le figure professionali che ruotano attorno al bambino ricoverato.

Per scoprire il percorso per diventare volontari Amici della Pediatria partecipa all’incontro del 28 gennaio presso lo Spazio Polaresco Via Polaresco n.15 Bergamo (Longuelo) dalle 18.30-20.30, potrai così ascoltare una presentazione delle attività dell’associazione e del
percorso formativo per gli aspiranti volontari.
* Non è necessaria l’iscrizione.
** Si raccomanda la massima puntualità.
*** Per saperne di più clicca qui

RELATORI:
Milena Lazzaroni
Presidente Associazione “Amici della Pediatria” Onlus

Maria Alberti
Psicologa e Coordinatrice dei volontari “Amici della Pediatria”

Fonte:Amici della Pediatria Onlus

Vedi l'archivio storico delle news qui

News recenti