Melarancia e Strawoman!

Amiche di StraWoman,
l’edizione dello scorso anno è stata nuovamente un successo grazie alla vostra grinta energia e bellezza!
La terza ...

edizione di StraWoman riserva una grande novità, moltiplicando l'appuntamento con un edizione in notturna.

Il primo appuntamento è fissato a Bergamo per il 15 Giugno, in concomitanza con la Notte Bianca dello Sport, una splendida
corsa in notturna che si snoderà tra le vie del centro città e la suggestiva e romantica Bergamo Alta.

Dalle ore 18.00 aprirà lo StraWoman Village situato in piazza Vittorio Veneto, dove Francesco Nasti, speaker di Radio Viva FM, radio ufficiale dell’evento, animerà il pomeriggio con intrattenimento, musica e spettacoli.  A seguire, il risveglio muscolare e alle ore 21.00 tutte pronte sulla linea di partenza! Si correrà per 5 chilometri tutte rigorosamente con t-shirt ufficiale rosa e torcia elettrica frontale che troverete nel kit gara. All’arrivo si procederà con ristoro, defaticamento e premiazioni, con coppe alle prime tre classificate, premi e gadget a sorta.

Protagoniste sarete di nuovo tutte voi, donne di ogni età e gusti,  mamme, figlie, nipoti, sorelle e amiche che amano la vita e sanno godersela, sportive o semplicemente curiose di avvicinarsi al mondo del running.

Con StraWoman avrete l’occasione di riunirvi, conoscervi, confrontarvi, fare amicizia e soprattutto correre assieme, per una giornata tutta per voi. Non poteva quindi mancare il ritorno di questa grande corsa tutta al femminile: non solo evento sportivo, ma anche momento di aggregazione, cultura, musica, spettacolo e sensibilizzazione.

Femminilità, sensibilità e benessere: StraWoman è la marcia delle donne, belle dentro e fuori, ricche di animo e di spirito, da festeggiare e premiare.

Non vi resta che cominciare ad allenarvi per tagliare il traguardo di StraWoman, “We run the world” con la prima tappa del Tour 2013 a Bergamo il 15 Giugno.

E tra i tanti premi anche una fantastica vacanza al mare!


tel. 340-1881226
info@lamelarancia.org

Fonte: Ufficio Stampa C.S SINGLE EVENTS

 


Vedi l'archivio storico delle news qui

News recenti