TRASFERIMENTO PUNTO EROGATIVO PONTE NOSSA

Il Distretto Socio Sanitario della Valle Seriana Superiore e Valle di Scalve, a cui fanno riferimento ben 24 comuni, trasferisce il

proprio punto erogativo di PONTE NOSSA.

I Servizi amministrativi e socio sanitari offerti da Asl Bergamo lasceranno i vecchi locali di Viale Partigiani 5, per posizionarsi in un edificio ancora più funzionale al pubblico: la sede Municipale di Via Giuseppe Frua, al civico 35.
Il trasferimento si svolgerà nella giornata di lunedì 16 settembre, così da garantire la piena operatività già da martedì 17 settembre. Nella nuova sede sarà sperimentata una diversa apertura per lo sportello: il martedì, anziché il venerdì, osservando sempre il medesimo orario - dalle ore 8.30 alle ore 12.30, cercando di ottimizzare la sinergia con i servizi offerti al pubblico dagli altri enti territoriali. Le prestazioni garantite rimarranno le stesse, in particolare:
scelta del Medico/Pediatra di fiducia, esenzione ticket, assistenza sanitaria all’estero, assistenza sanitaria per stranieri in Italia, rimborsi a dializzati, rimborsi visite occasionali fuori residenza, oltre alla prenotazione telefonica, o mediante accesso diretto, per visite ai fini del rilascio di Certificati di sanità pubblica per Patenti di guida, licenze di caccia, porto d’armi, etc.

Per maggiori informazioni contattare il Numero Verde di Asl Bergamo 800 447722, o telefonando al numero 035.701126 del Punto erogativo di Ponte Nossa, rimasto invariato.

Vedi l'archivio storico delle news qui

News recenti